BARBERINO IN FIORE XII Edizione

Sabato 12 e Domenica 13 maggio

"BARBERINO IN FIORE" XII Edizione

CENTRO STORICO - Sabato 12 maggio dalle 16.00 alle 23.00

Degustazione vini e prodotti tipici del territorio. Mostra mercato in rose, fiori e piante. Banchi con esposizione e vendita di prodotti artigianali e artistici. Le aziende offrono assaggi dei loro prodotti. Potrete acquistare "il bicchiere della festa", che consentirà tre degustazioni dei vini delle aziende presenti.

Dalle ore 16.30 Esibizione di "Il coro la musica dei bambini" diretto dal Maestro Ceramelli.

Dalle ore 17.00 Sarà in funzione lo stand enogastronomico nei locali del Barrino a cura degli Operatori Economici e della Caritas Parrocchiale.

Dalle ore 18.00 Inaugurazione nella Corte Palazz Corsini "Veggiseno" mostra fotografica del gruppo Psiconcologico "Il Peso delle emozioni" a cura di Vittorio Govoni.

Nel pomeriggio il Centro Storico sarà animato con le musiche della "Bandaccia" complesso bandistico molto caratteristico!

Dalle 21.15 CIALTRONIGHT - Dance anni 70/80 con il coinvolgimento del pubblico in un mondo di canzoni dell'epoca.

CENTRO STORICO - Domenica 13 maggio

Dalle ore 10.00 alle 20.00 - Continueranno degustazioni e le esposizioni della mostra mercato dei fiori, degli artigiani e degli artisti del territorio.

Dalle ore 12.00 sarà in funzione lo stand enogastronomico nei locali del Barrino a cura degli Operatori Economici e della Caritas Parrocchiale.

Dalle ore 16.00 In piazza e per le vie del centro storico farà festa la "Large street band" Brass Band itinerante.

Alle ore 17.00 in piazza Barberini presentazione del libro "I luoghi del gallo nero - In viaggio

Durante la manifestazione la Porta Fiorentina , la Porta Senese e la facciata della Chiesa saranno illuminate con fasci di luce multicolori a cura della Watt Studio Firenze. Inoltre sarà possibile visitare le cantine storiche della Fattoria Pasolini dell'Onda e la bellissima Mostra  di Leto Fratini "Anima e Materia" presso lo Spedale dé Pellegrini.

Per migliori informazioni potete consultare la locandina in alto a destra