Rally della Fettunta 2018

5/a Edizione - sabato 8 e domenica 9 Dicembre 2018

Lo spettacolo del Rally della Fettunta, la corsa automobilistica torna l’8 e 9 dicembre 2018 sulle strade del Chianti per disputare la 5/a  Edizione del Rally Day. La gara ha come obiettivo di tagliare un traguardo nel cuore "medievale" della Toscana. L'arrivo torna infatti dopo tanti anni nel centro storico di Barberino Val d'Elsa ed è questa una delle più importanti novità di quest'anno. A Tavarnelle Val di Pesa, in P.zza Matteotti si terranno due riordini importanti e per questo chiamata scherzosamente Quartier Generale.

Si disputerà la 5° Edizione come Rally Day ma, soprattutto, la sua 40/a Edizione in totale dal 1977, la prima volta in cui fu disputato. Sarà uno spettacolo del Rally e della fettunta, la corsa automobilistica che celebra l'olio extravergine di oliva "nuovo" di nostra produzione.

Sabato 8 dicembre 2018

Dalle ore 08.00 alle ore 12.30 a Tavarnelle Val di Pesa in Loc. Sambuca sono previsti i controlli preliminari dei documenti degli equipaggi iscritti.

Dalle ore 10.00 alle ore 13.30 TEST ANTE-GARA “SHAKEDOWN” in zona SAN CASCIANO VAL DI PESA Via di Fabbrica.

Domenica 9 dicembre 2018

Partenza del primo concorrente alle ore 8.00 in località Sambuca presso l'Azienda Bacci Trasmissioni con arrivo a Barberino Val d'Elsa in P.zza Barberini a partire dalle ore 15.50.

Per tutte le informazioni sui percorsi del rally e sulle norme di comportamento per assistere alla gara visitate il sito www.valdelsacorse.it

in allegato la cartina dei percorsi