Locandinda avviso Terra di SemifonteSi rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per l’assegnazione del Premio Annuale “TERRA DI SEMIFONTE” anno 2017 per l’impegno profuso in campo culturale, sportivo, economico, sociale, educativo, ambientale e nella solidarietà”.

Il Premio viene attribuito a quei cittadini, aziende ed associazioni residenti ed operanti nel Comune di Barberino Val d’Elsa, che si siano distinti in campo culturale, sportivo, economico, sociale, educativo, ambientale e nella solidarietà con impegno, dedizione e generosità mantenendo alto il prestigio del Comune di Barberino Val d’Elsa in Italia e all’estero.

Coloro che fossero interessati a partecipare alla selezione devono far pervenire la domanda di candidatura in carta semplice all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Barberino Val d’Elsa dal 16 gennaio al 28 febbraio 2017, in busta chiusa recante esternamente la dicitura “Contiene candidatura per l’assegnazione del Premio “Terra di Semifonte”.

Bando e Regolamento sono visionabili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Barberino Val d’Elsa nei giorni di apertura al pubblico: Lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30, Martedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00, Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 oppure cliccando sul Link nella sezione Bandi e Concorsi.

La domanda di candidatura deve contenere:
- la qualifica del proponente;
- i dati anagrafici del candidato;
- il profilo del candidato e della sua azione di impegno nei campi indicati nell’art.1;
- la motivazione della proposta di candidatura.
Alla domanda dovrà essere allegata tutta l’eventuale documentazione che si ritenga utile o necessaria a sostenere la candidatura.

Locandina Avviso

 

Progetti

open toscana

Skype

skipe

Galleria

Siti tematici