publiacqua 20160904 111338PUBLIACQUA

Ufficio Stampa 

Comunicato del 28 maggio 2017

 

 

Informiamo i cittadini del Comune di Barberino Val D’Elsa che i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando in queste ore sulle frazioni di Pastine e Sant’Appiano.  Tali problemi dovrebbero essere determinati da aria che è entrata nelle tubazioni e che quindi impedisce il normale riempimento dei locali serbatoi. Un'autobotte è stata posizionata in loc. Sant'Appiano a disposizione degli abitanti. La situazione andrà normalizzandosi nel corso della giornata.  

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo sta creando loro.

 


PUBLIACQUA

Ufficio Stampa 

Comunicato del 29 maggio 2017

Informiamo i cittadini del Comune di Barberino Val D’Elsa che, dopo il normale recupero notturno, i serbatoi a servizio delle località di Linari e Sant’Appiano stanno nuovamente calando in maniera importante dalle prime ore di questa mattina. I nostri tecnici sono al lavoro per effettuare manovre sugli impianti che consentano di ridurre al minimo i disagi, anche a fronte di consumi che dal fine settimana scorso hanno fatto registrare un notevole incremento, per la ricerca di eventuali perdite sulla rete e monitoraggio di altri eventuali consumi anomali. Nel corso della giornata basse pressioni e temporanee mancanze d’acqua potranno interessare anche le località di Vico d’Elsa e Pastine. Ricordiamo che un'autobotte è stata posizionata in loc. Sant'Appiano a disposizione degli abitanti.

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questa situazione sta creando loro e li invita come sempre ad un uso consapevole della risorsa.

Progetti

open toscana

Skype

skipe

Galleria

Siti tematici