LogoManifesto

Da oggi presso l’ufficio DEMOURP del Comune di Barberino Val d’Elsa, è possibile esprimere la propria volontà in materia di donazione di organi e tessuti:

• Durante il rilascio della nuova carta d’identità, si potrà esprimere la volontà “positiva” se consenziente alla donazione dei propri organi, al momento del decesso.

• Oppure si potrà esprimere la volontà “negativa”, in caso di essere contrari alla donazione dei propri organi, al momento del decesso.

• La volontà espressa, POTRÀ ESSERE VARIATA, a propria discrezione, IN QUALSIASI MOMENTO SI VOLESSE CAMBIARE IDEA.

• Sarà anche possibile richiedere di essere cancellato dall’archivio, presso la sede in cui è stata registrata la propria ultima volontà.

NEL CASO IN CUI NON VI SI TROVASSE NELLA CONDIZIONE DI VOLERSI ESPRIMERE, né sull’assenso, né sul diniego alla donazione, si potrà “ASTENERSI” e registrare successivamente la volontà, o presso il Comune, o presso i distretti territoriali dell’azienda usl toscana centro.

• Si puo’ anche recarsi presso il coordinamento locale donazioni e trapianti situato nell’ospedale delle scotte di siena, rivolgendosi a:

Dr.ssa Silvia Carli,

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 3339955842 oppure 0577 994485.

Per maggiori informazioni si puo’ rivolgersi al numero telefonico:

055 6939250

oppure scrivendo alla posta elettronica:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Recandosi personalmente presso i coordinamenti potrà ricevere un’adeguata informativa di sensibilizzazione sull’argomento donativo.

Per informazioni:

Ufficio Demourp

MATERIALE INFORMATIVO

Brochure

Manifesto

Domande e Risposte

 

Progetti

open toscana

Skype

skipe

Galleria

Siti tematici